domenica 10 gennaio 2016


Care ragazze da oggi si inizia a fare sul serio!!!
 
Non parlerò dei buoni propositi e compagnia bella perché penso che ne abbiate le palle piene visto che all' inizio di ogni anno si parla solo di quello...vado al sodo: da oggi DIETA (che solo a scriverlo mi viene la depressione!),
niente dolci, pochissimi carboidrati, tanta frutta e verdura e bla bla bla, le solite COSE che si dicono quando si inizia una dieta...lo devo fare per il mio benessere psichico che in questo momento non è per niente stabile soprattutto quando mi spoglio e vedo quella cosa schifosissima che si è depositata sulle mie cosce: la cellulite!
Cara, anzi, STRONZA cellulite da oggi ti dichiaro guerra aperta e ti sconfiggerò annientandoti credo nel giro di 7-8 mesi (prima della prova costume) conto di perdere 6 kg e farò le foto del PRIMA E DOPO.
Ce la posso fare e ce la devo fare!
Chi inizia con me?

mercoledì 6 gennaio 2016

VACANZE ESTIVE

Finite le vacanze di Natale mi sembra giusto e doveroso programmare le vacanze estive!
Ne ho parlato a mio marito e ha bonfochiato qualcosa sul "ma-mi-sembra-troppo-presto-tanto-andremo-al-solito-posto-poi-vedi-tu" e ho rinunciato ad avere questa conversazione con lui...certe volte gli darei tante di quelle mazzate in testa!!!

Immaginiamo la vacanza perfetta:
-valige fatte in meno di un'ora senza dimenticare nulla ma proprio nulla (non come quella volta in cui mi sono dimenticata il phon e la piastra in ceramica: ho passato tutte le vacanze con i capelli perennemente legati e acconciati di mmmerda con una sottospecie di chignon che nonmisipotevaguardare!!)
-viaggio da casa al mare tranquillo senza le continue domande che arrivano dal sedile posteriore (del tipo: "Siamo arrivati? Quanto manca?"..."Amori di mamma non abbiamo preso nemmeno il casello!!! Se ci va bene e non troviamo coda ci mancano solo 20 ore!!!")
-posto mare bellissimo, senza troppa gente, con il bagnino che ha preso a cuore i bimbi e non li molla un attimo anche se il mare caraibico non è per nulla pericoloso, temperatura perfetta, tempo per prendere il sole SDRAIATA su un cazzo di lettino senza urlare correndo per tutta la spiaggia...INSOMMA IL PARADISO!

MA ESISTE DAVVERO IL POSTO GIUSTO PER LA VACANZA PERFETTA QUANDO HAI BAMBINI?
Se sì ditemelo vi prego!