sabato 9 marzo 2013

Porta tablet fai da me

Non mi è mai piaciuto il feltro e non l'ho mai preso in considerazione...il perchè non lo so...mi è successo anche con delle persone, a pelle non mi garbavano per niente...ma poi conoscendole meglio le ho apprezzate! E così è stato per il feltro...
Dovevo trovare assolutamente qualche cosa con cui proteggere il tablet durante il trasporto nella mia borsa...dove c'è di tutto..ma proprio DI TUTTO!...cellulare, fazzoletti, scontrini, liste, assorbente, salvaslip, portafoglio, chiavi (ma quante chiavi ho??), gomme, caramelle, fazzoletti usati da me-Gaia-Gabry (lo so fa schifo ma è così!) astuccio dell'ombrello, porta ciuccio, mollettine...(e quando mi serve una cosa che devo prendere non so perchè quella rimane sempre in fondo!?!?!!)

 
Così ho acquistato 2 fogli di feltro uno lilla e uno beige chiaro e mi sono messa all'opera!
 
 
Il nastrino e il bottone li avevo in casa così in preda al raptus creativo in men che non si dica...
 
 
...l'ho finito!
 

 
 
 
Sono ancora senza la macchina da cucire così sono andata con il mio lavoretto dalla mia super mamma, che oggi compie gli anni AUGURI TI VOGLIO TANTO TANTO  BENE!!,
...e lo ha cucito!

2 commenti: