sabato 30 marzo 2013

Biglietto di Pasqua fai da me

 
Lo dico subito...per domani, giorno di Pasqua, questo biglietto non sarà pronto...
Ho avuto un piccolo "incidente di percorso"...sono caduta e mi sono tagliata il labbro superiore..
 
 
...morale della favola mi hanno messo  5 punti
e tra antidolorifici, antibiotici la mia testa è da giovedì
che gira in continuazione...
 
 
Posto le poche e brutte foto che gli ho fatto durante le prime fasi
 
 
...però oggi anche se ancora leggermente "ubriaca" ho montato il resto ma manca ancora la scritta laterale di Buona Pasqua che ormai farò per l'anno prossimo
 
 
mi spiace non terminarlo ma non ce la faccio :(

2 commenti:

  1. ciao, mi spiace per l'incidente di percorso. Spero che ora vada tutto bene =)
    Il biglietto è molto carino e visto che siamo in primavera credo potrai usarlo per altre occasioni.
    Buone feste e...vieni a trovarmi nel mio blog...ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! "L'incidente di percorso" va un pò meglio ma ho ancora la zona bocca a guance un pò gonfia...grazei per l'interessamento!!!
    Vengo subito a trovarti sul tuo blog!
    Buone feste anche a te a presto
    Angela

    RispondiElimina