mercoledì 9 gennaio 2013

Il mio primo cuscino shabby chic

Ma buongiorno!!!!!! Oggi ti posto la foto del primo lavoretto fatto con la macchina da cucire..un cuscino shabby chic.
Devi sapere che circa 3 settimane fa, con i punti del Bennet, mi sono regalata una macchina da cucire.


 
 
Dopo svariati esperimenti usciti non male ma malissimo, ho fatto questo cuscino il quale mi ha ridato un pò di fiducia nelle mie qualità da "sarta".
Ho fatto tutto nel modo corretto...ho preso le misure di un vecchio cuscino, ho fatto la sagoma sul cartamodello, ho tagliato la stoffa, l'ho cucito e infine ho aggiunto i miei tanto adorati cuori di perle ed un piccolo ma tenero fiocchetto. Appena fatto l'ho messo a troneggiare sul divano, ma li è durato poco perchè Gabry, incuriosito dalle perle, me lo buttava in terra...adesso poveraccio è "rinchiuso"in camera da letto sul comò!

2 commenti:

  1. J'ai visité votre blog avec beaucoup de plaisir, bravo pour vos réalisations. Cordialement,
    Sixtine GIL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio blog ;)

      Elimina