sabato 19 gennaio 2013

Biglietti battesimo fai da te


Ieri sera, mentre sistemavo un cassetto della sala con dentro di TUTTO E DI PIU', ho ritrovato un biglietto del battesimo che avevo preparato per il mio nipotino Edoardo...ti posto le foto che avevo fatto durante la preparazione.
E' un biglietto abbastanza semplice da realizzare, l'idea l'ho presa su Internet da "donna clik",i materiali che ho usato non sono costosi...mi sono serviti dei cartoncini di 3 colori (bianco-azzurrino chiaro-azzurro), nastro bianco di organza, campanellini scacciapensieri, nastro biadesivo in rilievo, pennarello azzurro. La scritta interna l'ho scritta a mano, mentre quella esterna a computer.

Questo è il biglietto finito:



Qua si vede bene la tridimensionalita del biglietto



 Eccoli tutti insieme:


 Dentro c'è scritto sul lato destro grazie e sul lato sinistro ho attaccato un bel primo piano di Edo


Ecco la preparazione:


Carini vero?

2 commenti: