mercoledì 16 gennaio 2013

...e che stress!!!

Ciao!!!! Oggi sono veramente distrutta...
- ore 7.00 suona la sveglia, sistemo un attimo la casa per darle un aspetto umano.
- ore 7.30 sveglio la figlia numero uno, le preparo latte e nesquik, beve il latte, la lavo, la vesto, la     pettino e la piazzo davanti ai cartoni (w Peppa Pig!!) sul vasino sperando che faccia la cacca.
- ore 8.00 sveglio figlio numero due, gli preparo latte e nesquik, beve latte, lo lavo, lo vesto.
- ore 8.20 circa, ho 10 minuti per sistemarmi (riesco solo a: lavarmi faccia-denti, mettermi un pò di crema sul viso per evitare la sensezione che la faccia mi si frantumi, pettinarmi, vestirmi e stop).
- ore 8.30 prendo i bimbi, gli metto guanti, giacca, cappello, sciarpa e via "di corsa" tutti e tre a piedi all'asilo che per fortuna è vicinissimo a casa.
Lascio figlia numero 1 all'asilo e torno a casa con il figlio numero due...faccio altre faccende domestiche fino alle 9.30 (stendo e lavo il bagno), poi mi decido a chiamare quelli di Fastweb per avere chiarimenti su una bolletta di mia suocera e mi tengono la bellezza di 32 minuti al telefono!!!!!!!!!!!....
- ore 10 prendo figlio numero 2 lo porto dal nonno e corro al lavoro dove ci resto fino alle 16.40.
- ore 17.00 passo dal nonno, che nel frattempo ha recuperato la figlia numero 1 all'asilo, e ritiro i bambini.
- ore 17.10 torniamo a casa, saluto mio marito che si è appena svegliato (ha fatto il turno di notte..),
sistemo i vestiti che erano fuori a asciugare, li stiro, preparo la cena, inizio a fare mangiare i bambini e finalmente mi siedo davanti al computer a descriverti la mia giornata...nel frattempo che scrivo Gabry ha fatto la cacca e se respiro ancora un pò di puzza divento verde, Gaia mi sta cantando le canzoncine imparate all'asilo urlandomele nelle orecchie e mio marito va in giro borbottando "ma quando si mangia??" tipo alieno di avanti un altro. Ti saluto prima di morire asfissiata con un abbraccio forte.

2 commenti:

  1. sono mamma anch'io di 3 pesti e ti capisco bene....brava, tieni duro e complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ma è veramente difficile conciliare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina