giovedì 27 giugno 2013

La fatina del ciuccio




Caro e prezioso dolce ciuccio addio!!! Dirti addio è molto difficile per me....6 stato l'unico efficientissimo "anti-stress" che è riuscito a calmare la mia iena, Gaia piangeva..zac ciuccio (o "tappo" come ti chiamavo dolcemente io) in bocca e via, problema risolto. Si svegliava di notte? Idem. Cadeva e si faceva un pò male? Di nuovo zac, ciuccio e tutto passava. Lei era tutta soddisfatta e la tranquillità regnava in casa.
Non eri solo la consolazione di Gaia lo eri anche e soprattutto per me!!! Mi spiace se qualche mamma possa rabbrividire leggendo queste parole ma è la pura verità W IL CIUCCIO!!
Purtroppo è giunto il momento di dirsi addio e so già che mi mancherai tantissimo...forse troppo...
Gaia è dipendente da te e io vi dovrò separare per sempre, così ho chiamato la "fatina del ciuccio" che ti porterà a un bambino povero che non ha i soldi per acquistarti...e in cambio le porterà un bellissimo e gigantesco regalo.
Grazie di tutto!!
Una mamma (che diventerà presto) disperata
 

Nessun commento:

Posta un commento