martedì 2 luglio 2013

S.O.S. Recupero vaso anonimo

 
Dov'è il sole?
Dov'è il caldo torrido di inizio luglio che dovrebbe farci sentire appiccicaticce dalla mattina presto fino a sera tardi??
Mancano un pochino persino le tanto odiate zanzare...l'anno scorso di questi tempi avevo dichiarato guerra aperta alle zanzare: spray, piastrine, emanatori, candele ovunque alla citronella, zanzariere perennemente abbassate...le volevo tutte morte e stecchite...oggi delle mie acerrime nemiche neanche l'ombra.
Settimana scorsa il termometro segnava 15 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Oggi la temperatura è salita notevolmente e da ieri finalmente stiamo mangiando sul terrazzo il quale ha urgente bisogno di riadattarsi alle nostre esigenze filanmente (....incrociamo le dita!!!) estive.
 
 

 Il mio restyling del terrazzo è iniziato da un classico vaso di plastica color terracotta.
L'ho, anzi l'abbiamo (io, Gaia e Gabry...i miei fidi e sempre disponibili collaboratori personali...) pulito tutto con un pò di alcool e dipinto con una vernice "effetto lavagna" verde acido avanzata dallo lo scorso inverno (l'avevo acquistata per coprire uno sprazzo di creatività di Gabriel che allegramente con il pennarello nero aveva "dipinto" un pezzo di muro nella cameretta di Gaia...NO COMMENT)
 
 
Io sono soddisfatta del risultato finale perchè il colore dà allegria ma soprattutto perchè i miei collaboratori sono stati impegnati per una buona mezz'oretta tutti felici e contenti...compresa me ;) !!!!!

2 commenti:

  1. Che carino! Il colore poi è davvero bellissimo :-)
    Come ti capisco, anche Ale ogni tanto adora fare l'artista sul muro della camera delle sorelle, un paio di volte ha usato perfino i timbrini...
    Un bacione dal Salento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il colore vero?
      ....addirittura con i timbrini....gli hai trasmesso la vena artistica!!

      Elimina