martedì 23 luglio 2013

Oggi cucino io!

La creatività si esprime in svariati modi, voi amiche creative lo sapete benissimo..la cucina è anche arte...colori, profumi, sapori...
Mi piace cucinare, creare con degli ingredienti semplici pranzetti appetitosi per amici e parenti..adoro tutto dalla preparazione all'impiattamento...e soprattutto adoro mangiare!
Venerdì sera ho preparato per i miei cognatini una cenetta...vi posto le foto (come gia detto in precedenza non sono una brava fotografa e non riesco a valorizzare le foto come vorrei...)
 
COCKTAIL DI GAMBERONI
UOVA RIPIENE DI TONNO
 

CHELE DI GRANCHIO
GNOCCHI DI PATATE FRITTI
ARANCINI DI RISO AL PROSCIUTTO


 
STUZZICHINI DI PASTA SFOGLIA AI WURSTEL
 


INSALATINA CON SFILACCI DI SURIMI E POMODORI PACHINO
 


TAGLIOLINI FRESCHI AL SUGO DI CODE DI GAMBERO E POMODORI PACHINO
 


MACARONS
 




7 commenti:

  1. ma quante cose buone che hai preparato!i tagliolini poi una meraviglia!buona giornata simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!!
      I tagliolini erano la cosa più buona!!!!
      A presto!

      Elimina
  2. ciao angela quante cose belle e sicuramente buone hai preparato !!!
    ma i gnocchi di papate fritti ????? come li fai? son curiosa perchè è la prima volta che lisento nominare!!!
    per errore ho eliminato il commento che mi hai lasciato.... per cortesia risrivimelo che lo pubblico !!
    aspetto la ricetta... e ti mando un sacco di Freschi freschi saluti. Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patri!! Gli gnocchi di patate fritti sono andati a ruba!!! Sono semplicissimi da preparare...prendi una confezione di gnocchi (meglio se non sono troppo grandi) e li friggi in olio ben caldo per pochi minuti...uno tira l'altro!!!
      Riscrivo subito il mio commento, baci!

      Elimina
    2. grazie cara, presta li farò!!!

      Elimina
  3. Ehi vicina!non conoscevo questa dote!me la tenevi nascosta...!!! Attenta che se sento profumini appetitosi...potrei fare un'imboscata!ah!ah!soprattutto x gli antipastini. Ebbravalamimmi!baci kriss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kriss!!!....ebbene si, sono anche una cuocarina!!!
      Bacio!

      Elimina