venerdì 22 febbraio 2013

Lanternine realizzate con i vasetti di omogeneizzati

Eccoli qui...i miei alleati...i vasetti di omogeneizzati che, ormai da 4 anni, mi aiutano quando non ho tempo-voglia di mettermi a cuocere, frullare ecc. ecc. la carne o pesce fresco..........
 
 
 
Cos'ì in preda a un'imminente ispierazione ho creato queste lanternine a costo 0!!

 
Avevo tutto il materiale già a casa:
vasetti vuoti di omogeneizzati
nastrini
fil di ferro
 

 
Per questa estate ne farò degli altri da utilizzare (magari con candeline alla citronella) sulla terrazza.

5 commenti:

  1. io ne ho fatto tanti segnaposti per la tavola di Natale ed il risultato è stato bellissimo, soprattutto viste tutte accese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che meraviglia!! Sicuramente per il prossimo Natale anch'io riempirò la tavola!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ma che bella questa idea di riciclo creativo.... grazie x essere passata a trovarmi! ti seguirò con piacere. Ciao da Rhobby by Roberta

    RispondiElimina
  3. brava bellissima idea!!!!!!!

    RispondiElimina