lunedì 6 maggio 2013

Recupero creativo: i barattoli del biscotto granulato

Ho la cucina invasa da oggetti pronti ad avere una nuova vita (ma soprattutto un altro posto dove essere riposti...) tra cui vasetti in vetro, barattoli vari, ciotoline che prima contenevano ricotta/mascarpone/prugne secche e tanto altro...in attesa del tanto atteso tempo per essere trasformati!


 Finalmente dopo aver spedito i mocciosini delle nonne mi sono messa a recuperare questi contenitori del biscotto granulato...

Sono bastate 2 mani di acrilico, un nastrino, un filo di perline e degli strass per cambiarne l'aspetto;


Passando dalla fiorista ho visto 3 magnifiche sfere rosa, le ortensie e me le sono regalate (perchè se aspetto mio marito.......devo aspettare il prossimo San Valentino!!!!!)


 I questa foto si vedono i dettagli dei 3 vasetti (anzi dei 2 vasetti visto che uno l'ho lasciato semplice senza applicazioni) e una manina della mia pittrice!


10 commenti:

  1. con poco un gran bel lavorone!!! brava!!

    RispondiElimina
  2. che belli!Grazie della tua visita, se ti va di seguirmi ti aspetto ancora ;o)
    ciao

    RispondiElimina
  3. Come sempre riusciamo a sfuggire dalla noia e dalla routine con la nostra creatività!bello e delicato!baci kriss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come se la mente si stacca da tutto lo stress...anche se per poco..mi fa stare bene

      Elimina
  4. se passi da me c'è un premio che ti aspetta ;o)
    ciao

    RispondiElimina
  5. ma che belli i tuoi barattoli, molto creativa!:) sono la tua decima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona...

    RispondiElimina